CONTRATTO

Cosa include il contratto?

Il contratto presenta tutte le informazioni necessarie, lo trovi nella sezione documenti online.




ASSISTENZA STRADALE

In caso di assistenza stradale a chi mi devo rivolgere?

Puoi chiamare direttamente al nostro numero, 3271044188 e saremo lieti di fornirti tutte le informazioni utili e necessarie per l'assistenza che meriti.




VETTURA SOSTITUTIVA

In caso di guasto auto è prevista una vettura sostitutiva?

Si, nel caso in cui l'auto da te noleggiata presenta problemi tali da interventi tecnici, ti forniremo la soluzione sostitutiva migliore per continuare al meglio la tua vacanza; anche in caso di sinistro.




IMPREVISTI

Se dovessi perdere le chiavi, cosa succede?

In caso di perdita delle chiavi della vettura, contattare FP RENT al 3271044188 per il pronto intervento, avrai diritto all'auto sostitutiva. Ti verrà addebitato il costo per lo smarrimento della chiave.




SICUREZZA

I vostri veicoli sono verificati prima del noleggio?

I nostri veicoli sono controllati appena rientrano in sede, svolgiamo interventi quali: olio, liquido antigelo, liquido dei tergicristalli, pressione degli pneumatici e check up generale della vettura, oltre che lo stato degli interni ed esterni. Il cliente si impegna comunque a tenere sotto controllo come normale utilizzo di una vettura, lo stato del veicolo nel periodo di noleggio e segnalare qualsiasi condizione anomala ad FP RENT in modo da poter tempestivamente intervenire.




LIMITAZIONI

Posso utilizzare l'auto per spostamento oltre il confine regionale della Sardegna?

No, è assolutamente vietato oltrepassare i confini regionali Sardi, se non espressamente autorizzati e previo accordo con lo staff della FP RENT.




SANZIONI E CONTRAVVENZIONI

Se dovessi ricevere una multa?

Nel caso in cui il locatore viene fermato in un posto di blocco per eventuali infrazioni commesse potrà naturalmente fornire i regolari documenti del veicolo noleggiato e dovrà fornire la sua patente di guida e dati personali per eventuali sanzioni da pagare e/o punti da decurtare in caso di cittadino italiano; o altre sanzioni qualora previste nella loro forma legale per le persone con cittadinanza straniera. In qualsiasi caso il conducente del veicolo deve informare immediatamente la FP RENT. Qualora invece alla FP RENT, venga notificato successivamente alla data del noleggio un verbale, sarà lo staff a verificare chi il giorno fosse in possesso dell'auto, e verrà tempestivamente informato per il pagamento dell'eventuale sanzione/sanzioni accessorie cui verranno a lui notificate.




RESTITUZIONE DEL VEICOLO

Come devo restituire il veicolo?

Il veicolo deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato. Su tutti i nostri veicoli è severamente vietato fumare. Includiamo nel prezzo il lavaggio di riconsegna ma chiediamo comunque un corretto e civile mantenimento del mezzo a livello di igiene e pulizia. Richiediamo la restituzione del veicolo con lo stesso livello di carburante, con la quale è stato consegnato.